Tendenza al passato: borse di peluche

3 modi per usare la borsa del momento

Tendenza al passato: borse di peluche

3 modi per usare la borsa del momento

Sembrano usciti da quella videocassetta della tua festa del decimo compleanno, lo so, ma le borse imbottite sono tornate forti tra le it girls.


Il 2021 è l'anno ufficiale del "ritorno al passato" del 2000. Diverse tendenze all'epoca sono tornate con prepotenza e ora, un'ultima cosa, la borsa di peluche. Forse la ricordi nei look di Britney Spears e Christina Aguilera negli articoli di "todateen". Poiché la borsa di peluche è quel tipo di accessorio che prende il look dal luogo comune, porta un'atmosfera più rilassata e può accompagnarti nella tua giornata senza paura.


I più cool si danno il massimo nelle versioni animalier, con il leopardo preferito nello styling, ma entrano in gioco anche le mucche e le zebrinha. Le versioni a tinta unita, invece, sono una buona alternativa per chi non ama molte stampe.


Abbiamo separato 3 modi per usare la borsa più divertente del momento

La borsa in peluche è l'ideale per rendere più interessante il look casual. Un modo trendy per modellare il capo è abbinarlo a una t-shirt, pantaloni a gamba larga e scarpe con plateau, sembra super cool!


Il modello nella versione baguette diventa un incanto da solo nel look relax. La combinazione con gli shorts in denim è l'abbinamento perfetto per rendere più interessante il look semplice.


Vale la pena scommettere sul mix di stampe del pezzo animalier con il plaid. Il tuo look andrà lontano dall'ovvio! O chissà che ne dici di mescolare leopardo e zebrinha in una combinazione super cool?




Che cosa succede? useresti?