boho è tornato?!

lo stile boho sta tornando!

Comportamento

boho è tornato?!

lo stile boho sta tornando!

Sai che le tendenze vanno e vengono, ma il boho finisce sempre per tornare di moda. Questo stile era precedentemente associato agli zingari. Ma ora è tornato rivisitato, più chic e super adattabile, cioè puoi essere totalmente abile nello stile o mixarlo con capi urban, più cool o rocker, che fanno un twist con il boho.


Uno dei principali segni del ritorno di questo stile è l'uso di frange e stivali western ( che hanno anche un post qui ) e possiamo dire che solo questi due portano lo stile boho sulle spalle. Le frange sono elementi un po' controversi nel gusto popolare, c'è chi le ama e chi le odia, ma se sei nella squadra degli amanti delle frange e degli swing e del movimento, se giochi senza paura, questo è il tuo momento.

Le frange sono elementi un po' controversi nel gusto popolare, c'è chi le ama e chi le odia, ma se sei nella squadra degli amanti delle frange e degli swing e del movimento, se giochi senza paura, questo è il tuo momento.


Inoltre, un'altra forte indicazione della tendenza sono i pezzi dal look artigianale. Laise, crochet, patchwork sono capi che stanno prendendo piede nel mondo della moda. Questi pezzi in particolare tendono ad essere più larghi, con un look rilassato, rendendo quel look leggero e alla moda senza troppi sforzi.


E a proposito di relax, un'altra icona boho che sta arrivando è il kimono, che ha sempre un aspetto senza pretese e allo stesso tempo ordinato, e molto sorprendente. È il tipo di parte che inserisci e componi automaticamente la produzione.


L'idea è che il boho sia uno stile più naturale, quindi tutto dovrebbe parlare tra di loro. Colori come il beige e il marrone e tessuti come cotone, lino, suede e maglia, oltre a stampe come fiori e linee astratte.


Ora dimmi, ti piace lo stile boho? O è uno di quelli che storce il naso davanti al trend?

See more

Do you want to get Offers and discounts via-email?

Sign up now and keep up with our news

Customer - Terms and conditions Customer - Privacy policy

Incredible prices

Here you will find the best offers on the internet in thousands of products.

Security

It's not necessary to give any confidential information. We redirect you to the offering website.

Trust

We work daily to ensure new offers with real discounts.