3 tendenze unghie per il 2022

tendenze unghie per il 2022

3 tendenze unghie per il 2022

tendenze unghie per il 2022

Anche se amiamo ancora il nero, il rosso e il bianco come veri classici delle unghie, ora le cose possono essere un po' più eccitanti quando si tratta di manicure. È ora di far parlare più forte il tuo lato fashionista. Se guardi le tendenze su Instagram, è tutto colorato e le unghie non sono diverse. Anche i classici vengono ristampati.

1. Tendenze unghie Instagram: francesinha modern moderne

L'unghia francesinha è e continua ad essere una delle preferite nel design delle unghie. Ma il classico non si indossa decisamente come negli anni '90 e 2000, base chiara e punta bianca. Dimenticalo. La moda ora gioca con colori accesi e la punta dell'unghia non deve più essere monotona. E la forma è passata da quadrata a ovale o tonda...

2. Un'unghia di ogni colore in tonalità pastello:  

Le unghie arcobaleno erano già una vera tendenza su Instagram lo scorso anno. Quest'anno la preferenza è stata per la versione in toni pastello. Il principio è semplice: dipingi ogni unghia di un diverso colore pastello a tua scelta. La tendenza può essere perfettamente combinata con la tendenza delle moderne unghie francesi.


3. Linee sottili

Per entrare in questa tendenza bisogna avere mani ferme... Per le linee sottili vale la pena usare un pennello sottile e la regola è: non ci sono molte regole . Le linee possono essere disegnate a caso su ciascuna delle unghie.

dicci, qual è il tuo preferito?